070 247130 Lun - Ven 09:00 - 17:00 III Strada, Z.I. Macchiareddu - 09032 Assemini -CA
Certificazione
ISO 9001:2008
Qualificazione
Soa Og1 III bis
Costruzioni e Ristrutturazioni
Residenziali e Industriali
CONTATTI

Termini e condizioni

1. Condizioni generali di vendita e limiti generali di servizio

La vendita dei prodotti offerti sul sito web www.infrastrutturesrl.it è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito indicate come “le Condizioni Generali”). Infrastrutture S.r.l. può apportare modifiche o emendamenti alle presenti Condizioni Generali e Limiti Generali di Servizio in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al cliente di accettare esclusivamente le Condizioni Generali in vigore al momento dell’acquisto acquisto.
Per ciascun prodotto selezionato può essere visualizzato uno spazio web che mette in evidenza le
immagini fotografiche dell’articolo, il prezzo unitario, la scheda tecnica e la descrizione dell’utilizzo.
Nonostante infrastrutturesrl.it ricerchi costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul
sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica
possibile per ridurre al minimo le imprecisioni, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer utilizzato dal cliente. Di conseguenza, infrastrutturesrl.it non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche dei prodotti mostrati sul sito qualora dovuta alle suddette ragioni tecniche.
infrastrutturesrl.it si riserva il diritto di cambiare gli articoli posti in vendita sul Sito in qualsiasi momento,
senza alcun preavviso I prezzi di tutti i prodotti offerti in vendita sul sito infrastrutturesrl.it sono comprensivi di IVA.

2. Le condizioni di infrastrutturesrl.it

Per ogni ordine ricevuto infrastrutturesrl.it invia al cliente una email di conferma di avvenuto ordine. Spedisce successivamente la regolare fattura di vendita direttamente all’indirizzo mail indicato all’atto dell’ordine. Le immagini dei prodotti, indicate nel sito, possono differire dal prodotto realizzato poiché, trattandosi di prodotti artigianali realizzati con materiali naturali, non è possibile ottenere perfettamente due prodotti eguali in tutte le caratteristiche che lo compongono. Effettuando l’ordine sul sito infrastrutturesrl.it il cliente dichiara di aver preso visione dei Limiti Generali di Servizio, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di conferma di avvenuto ordine.

3. Modalità di acquisto e pagamento

Le modalità di acquisto e pagamneto sono esclusivamente quelle disponibili sul sito web infrastrutturesrl.it

4. Resi

infrastrutturesrl.it consente il reso della merce acquistata, anche senza alcuna motivazione, entro 15 giorni dal acquisto/ricevimento della stessa. Il reso potrà essere richiesto mandando una mail all’indirizzo info@infrastrutturesrl.it.
Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsare il prezzo integrale pagato per quanto restituito. Rimborseremo il prezzo integrale senza detrazioni se il reso sarà stato causato da un nostro errore.
I prodotti acquistati devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale.

5. Foro competente

Per ogni controversia unico Foro competente è quello di Cagliari.

GDPR

  • Plain text

Plain text

Content