070 247130 Lun - Ven 09:00 - 17:00 III Strada, Z.I. Macchiareddu - 09032 Assemini -CA
Certificazione
ISO 9001:2008
Qualificazione
Soa Og1 III bis
Costruzioni e Ristrutturazioni
Residenziali e Industriali
CONTATTI

Residenza abitativa via Dolianova – Pirri – Cagliari

Dettagli Progetto

La infrastrutture Srl si è cimentata nella realizzazione in proprio di un complesso immobiliare in Pirri, destinato a civili abitazioni.

La costruzione consta di 8 appartamenti, tutti indipendenti e di un grande locale di oltre 500 mq, ubicato al piano interrato, destinato a uso garage e 8 cantine.

La natura limacciosa del terreno ha richiesto una lavorazione particolarmente impegnativa sopratutto nella parte interrata; è stato eseguito un attento intervento di impermeabilizzazione dell’intera struttura, attraverso un ciclo bentonitico: la bentonite è in questi casi il prodotto che più si adatta al tipo di lavorazione richiesto.

La scelta di rendere indipendenti tutte le unità si è rivelata vincente, poiché la clientela ha apprezzato la possibilità di ridurre al minimo le spese condominiali e del riscaldamento, avendo dotato ogni unità di un impianto di climatizzazione autonomo.

Una capiente riserva idrica condominiale è stata realizzata nel locale interrato. Le rifiniture di buon livello, gli impianti tecnologicamente avanzati, l’estetica gradevole, sono state le armi vincenti di questa proposta immobiliare che ha riscosso un buon riscontro commerciale.

Superficie residenziale coperta realizzata: mq 550 su un lotto di mq 660, locale garage-cantine di 500 mq.

CommittenteInfrastrutture srl
Lottomq 660
Superfici copertemq 550

GDPR

  • Plain text

Plain text

Content