070 3510606 Lun - Ven 09:00 - 17:00 III Strada, Z.I. Macchiareddu - 09032 Assemini -CA
Certificazione
ISO 9001:2008
Qualificazione
Soa Og1 III bis
Costruzioni e Ristrutturazioni
Residenziali e Industriali
CONTATTI

Opere di fondazione

Dettagli Progetto

La realizzazione delle opere di fondazione, siano esse superficiali o di tipo profondo, è una lavorazione da eseguirsi con la massima cura seguendo pedissequamente le disposizioni progettuali, avendo cura di impiegare personale specializzato e fornendo in opera materiali adeguati.

L’impresa edile Infrastrutture Srl ha eseguito, nel corso degli anni, una pluralità di interventi realizzando differenti tipologie di opere di fondazione, tenendo sempre in massima considerazione lo stato dei luoghi, la tipologia di costruzione da realizzare, la finalità d’uso della stessa e le relative esigenze strutturali.

Le scelte progettuali sono sempre state puntualmente rispettate dalla nostra impresa e le realizzazioni sono state accuratamente supportate dalla scelta di fornitori in grado di garantire tempestività di intervento in cantiere, qualità certificata del calcestruzzo fornito, acciaio lavorato di prima qualità e certificato secondo gli schemi progettuali.

Le maestranze addette alle lavorazioni sono di provata esperienza: avere in squadra dei bravi carpentieri che predispongono le casserature e armano le gabbie d’acciaio è l’aspetto fondamentale di una buona e corretta posa delle opere di fondazione. La nostra impresa ha sempre seguito con particolare cura questo tipo di lavorazione che è la base della realizzazione di qualsiasi opera edile di nuova costruzione o ristrutturazione.

Nel corso della nostra attività abbiamo realizzato plinti di grandi dimensioni, muri di sostegno di notevoli altezze e spessori, armature complesse con getti di calcestruzzo speciali.

GDPR

  • Plain text

Plain text

Content