070 3510606 Lun - Ven 09:00 - 17:00 III Strada, Z.I. Macchiareddu - 09032 Assemini -CA
Certificazione
ISO 9001:2008
Qualificazione
Soa Og1 III bis
Costruzioni e Ristrutturazioni
Residenziali e Industriali
CONTATTI

Micro Asilo Aziendale – Comune di Orroli

Dettagli Progetto

Bando di gara per lavori di adeguamento e ristrutturazione dei locali da adibire a micro-asilo aziendale.

Il lavoro è consistito nella ristrutturazione completa delle parti esistenti, con adattamenti al nuovo utilizzo di Micro-asilo Aziendale Comunale e nella realizzazione dell’ampliamento costituito da un corpo di fabbrica di ampia superficie, realizzato ex novo, per soddisfare le nuove esigenze di sfruttabilità.
Sono stati realizzati nuovi bagni, a norma delle vigenti leggi esistenti in materia di asili, con dotazione di sanitari idonei per i piccoli ospiti.

Ristrutturazione degli ambienti interni con interventi sull’impianto di riscaldamento, manutenzione e/o sostituzione di infissi esistenti, adeguamenti dell’impianto idrico ed elettrico, nuova realizzazione di impianti nella zona ampliamento, realizzate nuove tramezze, nuove pavimentazioni e rivestimenti murali dei bagni, nuovi intonaci, tinteggiature interne ed esterne in tutto il fabbricato.

Nelle parti esterne è stata realizzata una struttura in legno, una pergola, per consentire agli utenti un accesso al fabbricato protetto dagli agenti atmosferici. Realizzazione di una nuova rampa pavimentata di ingresso. All’esterno è stata realizzata una platea di cemento armato, pavimentata e recintata, per consentire ai piccoli ospiti di godere degli spazi all’aperto in sicurezza e usufruire delle attrezzature di svago.

CommittenteComune di Orroli
Importo gara€ 183.000
Data contratto04/02/2010

GDPR

  • Plain text

Plain text

Content