070 3510606 Lun - Ven 09:00 - 17:00 III Strada, Z.I. Macchiareddu - 09032 Assemini -CA
Certificazione
ISO 9001:2008
Qualificazione
Soa Og1 III bis
Costruzioni e Ristrutturazioni
Residenziali e Industriali
CONTATTI

Centro Sociale Ricreativo – Comune di Tortoli

Dettagli Progetto

Bando di gara per la riqualificazione impianto sportivo “Su Troccu”: realizzazione di un Centro Sociale.

La trasformazione di una struttura, adibita precedentemente a bocciofila, in Centro Sociale Ricreativo è stata la scelta che ha effettuato il Comune di Tortolì. La progettazione prevedeva la demolizione delle due piste da competizione per le bocce e realizzare uno spazio uniforme sul quale operare con le infrastrutture previste nel progetto: una sala d’ingresso, una zona uffici-reception, una palco per le esibizioni, dei locali di servizio per i fruitori del complesso, rivisitazione delle gradinate del pubblico.

Si è provveduto quindi a demolire i campi da gioco delle bocce, i vetusti bagni esistenti, modificare le gradinate del pubblico. Successivamente realizzare il nuovo impianto idrico, fognario, nuove tramezzature in laterizio, nuovi intonaci, messa in opera di piastrellature di rivestimento e pavimentazione, fornitura e montaggio di sanitari e rubinetterie. Realizzazione della nuova pavimentazione industriale in tutta la struttura. Realizzazione del bagno per disabili, messa in opera di nuovi serramenti di sicurezza, realizzazione del nuovo impianto elettrico e di illuminazione.

Un palco per le esibizioni è stato realizzato in legno e la zona reception è stata dotata di porte di particolare foggia e tonalità di colore. Le tinteggiature, sia dei serramenti che delle pareti, è stato il tocco di personalizzazione adatto ad un Centro Ricreativo: colori vivaci e contrastanti. Sia per le porte che per le pareti e la zona palco- esibizioni sono stati scelti dalla Direzione Lavori degli abbinamenti decisamente gradevoli ed in linea con l’utilizzo finale del progetto.

CommittenteComune di Tortoli
Importo gara€ 197.622
Data contratto18/01/2010

GDPR

  • Plain text

Plain text

Content