Appalto della costruzione di un capannone industriale posto nella zona industriale di Ottana (Nuoro) gestito con la formula General Contractor.
La Infrastrutture S.r.l. ha gestito per intero lo sviluppo del progetto sia dal punto di vista prettamente edile che amministrativo: assistendo la Società Committente dall’acquisizione dell´area di intervento alla progettazione, dal ritiro delle autorizzazioni Comunali ASL e VV. FF. alle concessioni edilizie, dal coordinamento dei piani di sicurezza alla Direzione Lavori, dalla fornitura e posa delle strutture prefabbricate alla messa in opera degli impianti tecnologici, dai collaudi sia parziali che finali alle sistemazioni esterne, dall’approvvigionamento dei servizi di fornitura energetica alla consegna finale.
Il filo diretto intercorso tra la Infrastrutture S.r.l. e le varie ditte fornitrici dei macchinari – occorrenti al ciclo di lavorazione industriale – ha permesso di realizzare al meglio lo stabilimento con vantaggi innegabili per la committenza. Lo stabilimento ha una superficie coperta complessiva di mq. 2.262, oltre a mq. 220 di uffici, e sorge su un’area di mq. 6.000.
Il grado di finitura, concordato con la committente, è elevato e l’utilizzo di materiali idonei ha reso la realizzazione funzionale e armonica. Le tecnologie utilizzate sono frutto di costanti ricerche nel campo dei materiali e ha consentito di offrire un prodotto di buona qualità.
Lavorazioni eseguite per la realizzazione:
Sistemazioni esterne: